Stella di Mare vince il Peppe Cappiello

martedì 22 giugno 2010 Lascia un commento

L’imbarcazione Stella di Mare dell’armatore Giovanni Fregola si è aggiudicata la decima edizione del trofeo velico Peppe Cappiello che si è disputato il 19 e 20 giugno nelle acque della baia di Sorrento ed è stato caratterizzato da due giornate di vento eccezionali che hanno permesso agli appassionati della vela di godere pienamente del loro sport preferito.   
Le singole categorie hanno registrato le vittorie di:  Shirlaff (A), O' Sfizio (B), Stella di Mare (C), Mahatma (E), Strega (F). Inoltre il premio per gli Half Ton è stato vinto dall'imbarcazione Paloma.

Ordine d'Arrivo definitivo per categorie - Regate del 19 e 20/06/2010
Cat. A 1. Shirlaff (Puttini), 2. Pipaluk (Massaro); Cat. B 1. O' Sfizio (Izzo), 2 Biglia (De Santis), 3. Armada Nueva (Neri), 4. Paloma (Hemmaus), 5. Caterina (Ambrosio); Cat. C 1. Stella di Mare (Fregola), 2. Zerottantuno (Amato), 3. Pequod (Di Maio); Cat. E 1. Mahatma (Ginetto), 2. My Dream (Zezza), 3. Vagamondo (Borriello) 4. Hermes (Pone), 5. Italia (Sisimbro),  6. Corsara (Medici), 7. Luce (Facchinetti); Cat. F 1. Strega (Sorrentino), 2. America (Pub America).

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.