Monica De Gennaro nuovo libero della Robursport Scavolini Volley Pesaro

martedì 8 giugno 2010 Lascia un commento

La Robursport Scavolini Volley Pesaro squadra Campione d’Italia Femminile per il 2010 ha presentato alla stampa il nuovo libero Monica De Gennaro: 23 anni, da sei titolare in A1 (anno scorso a parte, nel quale ha vinto tutto in A2 con Aprilia).

Il nuovo libero delle colibrì è stato presentato alla stampa dal presidente della Scavolini Giancarlo Sorbini, dai vicepresidenti Sandro Sardella e Alberico Miniucchi e dal direttore sportivo Piergiuseppe Babbi. "Crediamo moltissimo in lei, la cercavamo da tre anni" ripetono in coro i dirigenti della società: ed è talmente vero che Moky ha firmato un triennale.

"Per me è un'occasione unica" dice la giocatrice santanellese "arrivare in una società del genere. Conosco di persona Martina Guiggi per averci giocato insieme in nazionale, le altre le conosco solo di fama. Ho visto la squadra negli ultimi play-off, mi è parsa fortissima. Sono molto felice di essere qui, e anche molto emozionata. É un onore indossare questa maglia, vestita da tante campionesse". Monica vestirà la maglia numero 7.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.