Il Sorrento andrà in ritiro a Gubbio

mercoledì 9 giugno 2010 Lascia un commento

Il Sorrento effettuerà la preparazione pre-campionato a Gubbio La formazione rossonera, guidata dall'allenatore Giovanni Simonelli, partirà per la cittadina umbra giovedì 8 luglio e vi rimarrà fino a sabato 31.
Gubbio è un comune di circa 33mila abitanti della provincia di Perugia, in Umbria. Si trova a 522 metri sul livello del mare. La superficie del territorio comunale è la più vasta della regione, e la settima in Italia. La città di Gubbio è collocato nell’area nord-orientale dell’Umbria, al confine con le Marche (est). Zona prevalentemente montuosa, delimitata ad est dalla catena appenninica (monte Ingino) e ad ovest dalla valle del Tevere un suo affluente il torrente Camignano attraversa la città. Gubbio è ricca di bellezze naturali e tesori d’arte. Accanto a centri storici di straordinaria bellezza e suggestione che conservano testimonianze eccellenti dell’epoca medievale, offre una natura con ambienti incontaminati e produzioni artigianali artistiche che testimoniano la maestria secolare di una consolidata abilità.
Gubbio dista da Sorrento 458 chilometri. Per raggiungerla si deve prendere l’Autostrada del sole (A1) e uscire a ORTE proseguendo sulla E45 in direzione Perugia - Cesena fino all'uscita per Gubbio. La cittadina umbra è stata preferita ad altre località per la possibilità di usufruire delle numerose strutture sportive di cui dispone la cittadella dello sport e che rispondono perfettamente alle esigenze del Sorrento. Il team rossonero alloggerà presso l’Hotel Sporting che si trova a poche centinaia di metri dalle mura del centro storico e in mezzo alla "cittadella" dello sport di Gubbio.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.