Sorrento - Giornata decisiva per Paulinho e la panchina

mercoledì 26 maggio 2010 Lascia un commento

Il Ds Sasà Avallone vive ore frenetiche. In giornata è previsto l’incontro con il suo omologo del Livorno, Nelso Ricci per discutere del destino di Paulinho. Il cartellino del brasiliano è di proprietà del Livorno ma su esso il Sorrento può esercitare il diritto di acquisto della metà. Intanto nella vicenda è entrato anche il Chievo che ha pensato a Paulinho per potenziare il proprio parco attaccanti.
L’altra questione importante sulla scrivania di Avallone è quella di trovare il successore di Simonelli in panchina. La lista dei papabili comprende diversi nomi. I più gettonati sono quelli di Paolo Stringara,  (ex Cavese) e Piero Braglia (ex Taranto). In seconda battuta figurano i nomi di Luca Fusi, (ex di Foligno) Gianluca Grassadonia (ex Salernitana) e Carmine Gautieri (ultima stagione all’Olbia dove ha ottenuto l’ottavo posto nel girone A della Seconda Divisione)
Si è fatto anche il nome di Andrea Agostinelli ma il tecnico anconetano dopo essere stato esonerato dalla Salernitana a febbraio 2008 non si è più seduto in panchina e ha intrapreso l’attività di commentatore per Premium Calcio. 

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.