Sorrento a Como senza Carlini

sabato 24 aprile 2010 Lascia un commento


Domani il Sorrento affronterà il Como senza uno dei suoi due gemelli del gol. Stamattina durante la rifinitura, infatti, Massimiliano Carlini ha accusato la distorsione della caviglia sinistra e questo gli impedirà quasi sicuramente di scendere in campo al "Sinigaglia". Il giocatore è comunque partito lo stesso per Como. Perdurando l’assenza di Matteo Coresi il sostituto di Carlini sarà scelto tra Myrtaj e Pignalosa. Da notare che verso la fine della rifinitura Mytaj si è fermato per alcuni minuti causa un fastidio al collo accusato nel tentativo di effettuare un colpo di testa. Simonelli probabilmente dovrà fare a meno anche di Greco e Masiero. Considerato gli assenti la formazione rossonera è quasi obbligata. Il Sorrento dovrebbe schierarsi con Marconato in porta; Di Nunzio, Fernandez e Lo Monaco in difesa; centrocampo a cinque con Vanin, Raggio Garibaldi, Nicodemo, Fialdini e Angeli; attacco composto da Paulinho e Myrtaj (o Pignalosa).
Il Sorrento che è vicinissimo alla salvezza matematica, giocherà con il massimo impegno in quanto la dirigenza ha chiesto alla squadra di tentare l’assalto al settimo posto in modo da garantirsi la partecipazione alla Tim Cup del prossimo anno.
Il Como che è in piena lotta per evitare i playout farà di tutto per conquistare i tre punti. Ottavio Strano e Oscar Brevi dovranno fare a meno di alcune pedine quali gli attaccanti Kolawole Agodirin,
Roberto Maah e Luca Facchetti e il centrocampista Andrea Terraneo. Sarà invece della partita il portiere Massimo Zappino, che, acciaccato all’inizio della settimana, è riuscito a ristabilisti entrando nella lista dei 22 convocati (Ardito, Ezio Brevi, Bruno, Conti, Cozzolino, Filippini, Fragiello, Franco, Gonnella, Goretti, Kalambay, Maggioni, Malatesta, Ossouho, Piraccini, Prandelli, Riva, Rudi, Salvi, Zappino, Zerzouri).
Il Como dovrebbe scendere in campo con il 3-4-3 schierando: Zappino in porta; Conti, Gonnella, e Goretti in difesa; Maggioni, Riva, Salvi e Franco in mediana; Cozzolino, Filippini e Fragiello in avanti. Spicca la presenza in attacco di Gennaro Fragiello al Sorrento nel campionato 2007/08 quando disputò 26 gare realizzando 4 reti tutte decisive.
La partita tra Como e Sorrento sarà diretta da Massimo Vallesi della sezione di Ascoli Piceno. Gli assistenti saranno Mario Mandis di Palermo e Nicola Ruggirello di Trapani.
Gli sportivi sorrentini potranno seguire l’incontro in streaming audio collegandosi al sito http://www.ciaocomoradio.it/

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.