Primo allenamento al Campo Italia per Carlini e Raggio Garibaldi

sabato 2 gennaio 2010 Lascia un commento

Primo allenamento del 2010 del Sorrento al Campo Italia e come già preannunciato prima apparizione sul terreno casalingo per i due nuovi arrivati, Silvano Raggio Garibaldi e Massimiliano Carlini. In attesa dell’annuncio ufficiale da parte della società rossonera che potrebbe giungere già nelle prossime ore i fedelissimi accorsi al Campo Italia hanno potuto ammirare i primi tocchi di palla dei due neorossoneri. Carlino nella breve partitella è stato impiegato nel ruolo di esterno sinistro di attacco dimostrando subito una discreta confidenza con la porta cosa che le sedici realizzazioni al suo attivo nei due campionati di prima divisione disputai con le maglie di Sambenedettese e Lecco lasciavano già presagire. Buona impressione ha destato anche Silvano Raggio Garibaldi.
In campo anche un altro volto nuovo: il biondo centrocampista Gennaro Acampora classe 89 che ha rescisso poco prima delle festività natalizie il suo rapporto con il Pianura da cui era stato ingaggiato appena quattro mesi fa dopo il brillante campionato disputato nella scorsa stagione con la maglia del Matera dove si era segnalato come uno dei migliori giovani della serie D. Acampora in estate era stato molto vicino all’approdo in prima divisione avendo svolto tutta la preparazione con il Giulianova. Per Acampora si tratta di un periodo di prova.
All’allenamento odierno erano presenti tutti gli uomini della rosa ad esclusione di Fernandez e Saraniti.
Intanto il DS Lupo prosegue nel suo frenetico operare per portare in costiera il centrocampista del Taranto Matteo Berretti e una punta che potrebbe essere Sergio Ercolano del Perugia.
La marcia di avvicinamento al primo incontro ufficiale del 2010 con il Novara proseguirà domani pomeriggio con una doppia amichevole al campo Italia con il Fc Sant'Agnello (Prima categoria) e il San Vito Positano (Promozione) in cui Novelli potrà impiegare tutti gli effettivi a propria disposizione. La prima gara avrà inizio alle ore 14.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.