Ultimissime Viareggio - Sorrento

sabato 5 dicembre 2009 Lascia un commento

Dopo la vittoria interna con l’Arezzo e il pareggio con il Lecco, il Viareggio cercherà contro il Sorrento di allungare la striscia positiva acciuffando il terzo risultato utile consecutivo. I bianconeri hanno lavorato duro in settimana per affinare i movimenti difensivi, ma soprattutto quelli offensivi, vero punto debole finora della squadra di Leo Rossi.
Dopo l’allenamento di rifinitura di questa mattina mister Leonardo Rossi ha diramato la lista dei giocatori convocati per la partita di domani con il SorrentoL’elenco è il seguente: Babbini Luca, Barsotti Samuele, Benassi Maicol, Brini Ferri Michael, Briotti Andrea, Carnesalini Sergio, Castaldo Luigi, Costantino Giuseppe, Cristiani Alessio, Ferrari Nicola, Fiale Lorenzo, Fommei Valerio, Mandorlini Matteo, Marolda Tommaso, Martucci Mirko, Panariello Aiello, Ravaglia Nicola, Reccolani Alberto.
Le ultime notizie provenienti dalla Versilia danno per sicuro l’impiego di Tommaso Marolda che guiderà l'attacco bianconero. Quasi sicuro anche il recupero di Reccolani. Rossi comunque rischierà dal primo minuto soltanto uno fra Reccolani e Fommei, viste le condizioni precarie di entrambi. Con il rientro dalla squalifica di Benassi, e la conferma di Panariello il Viareggio potrà giocare con il modulo preferito che prevede Cristiani e Martucci a sostegno della punta centrale. Rossi giocherà quindi con Ravaglia in porta, linea a quattro composta da Benassi a destra, Barsotti a sinistra e Panariello e Fiale a formare la coppia centrale. A centrocampo Carnesalini e Mandorlini copriranno sugli esterni Reccolani che potrebbe partire dall'inizio anche se in settimana non si e' allenato per un guaio agli adduttori. Se non dovesse farcela è già pronto Fommei. In avanti Cristiani e Martucci con Marolda a fare la boa.
Il Sorrento ha anticipato di un giorno la partenza per la versilia facendo tappa a Ferentino. Oltre agli squalificati Nicodemo e Di Nunzio sono rimasti a casa anche Saraniti e Fialdini. Nell’ultimo allenamento in penisola Novelli a continuato a lavorare per correggere gli errori commessi nell’incontro con il Como, provando alcune situazioni tattiche per aggirare la difesa viareggina. Il Sorrrento dovrebbe scendere in campo con Marconato in porta; Gambuzza, Lo Monaco, Fernandez e Angeli in difesa; Feussi e Greco in mediana; Vanin, Paulinho e Arcidiacono sulla trequarti; Myrtaj unica punta.
La partita del Bresciani tra Viareggio e Sorrento è stata affidata al signor Gianluca Barbiero della sezione di Vicenza. Gli assistenti saranno Simone Spiandone di Vicenza e Stefano Alassio di Imperia.
Si ricorda anche che in seguito alla chiusura del settore ospiti disposta dal Prefetto di Luca all’incontro potranno assistere solo i sostenitori del Sorrento in possesso della Tessera del Tifoso.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.