Anche il Varese decimato dall'influenza

sabato 7 novembre 2009 Lascia un commento

Domani pomeriggio il Sorrento affronterà il Varese sul terreno del Franco Ossola di Masnago Dopo aver sconfitto l'Alessandria nei minuti di recupero grazie ad una rete del difensore Pisano, in settimana Ebagua e compagni hanno dovuto lottare anche contro l'influenza. Domani saranno impegnati per la seconda volta consecutiva sul terreno amico dove fino ad ora hanno tenuto un ruolino di marcia da primi della classe: sei partite e sei vittorie, compresa quella ottenuta contro i grigi di Foschi sette giorni fa. Meno importante il ruolino di marcia in trasferta dove il Varese ha collezionato due sconfitte e tre pareggi.
La settimana trascorsa non è stata delle migliori. L’epidemia di influenza che sta colpendo anche il mondo dello sport ed ha interessato alcuni rossoneri non ha risparmiato nemmeno il Varese costretto in più occasioni a lavorare a ranghi ridotti.

Il tecnico biancorosso Giuseppe Sannino di origine napoletana (è nato ad Ottaviano) spiega che il peggio è passato e che ora sono tutti a disposizione anche se dovrà valutare nelle ultime ore chi avrà più forze da mettere in campo, un po' come è accaduto con l'Alessandria. In teoria dunque l'undici di partenza potrebbe essere quello titolare che prevede il francese Moreau in porta; Pisano, Bernardini, Camisa e Armenise a costituire la linea difensiva a quattro; Tripoli, Buzzegoli, Gambadori (Osuji) e Zecchin a centrocampo; il nigeriano Ebagua e l’ex tarantino Carrozza in avanti. Sannino avverte che prima «Bisogna di decidere la formazione da mandare in campo bisognerà valutare chi ha mantenuto la condizione migliore» per cui domenica ci potrebbero essere diversi cambiamenti a seconda delle valutazioni fatte in base al responso... del termometro.
Quel che è certo è che in panchina Sannino non ci sarà, per via della doppia giornata di squalifica decisa dal giudice sportivo dopo l'espulsione rimediata nel match con l’Alessandria. «Andrò in curva come nelle altre occasioni, visto che lì mi fanno stare». In panchina siederà il "secondo" Stefano Bettinelli che, con Sannino squalificato, vanta un ottimo ruolino di marcia: «È vero - scherza Sannino - con lui siamo in una botte di ferro. Se bastasse la mia assenza mi farei squalificare tutte le domeniche».
L’incontro tra Varese e Sorrento sarà diretto dal signor Gianluca Benassi di Bologna. Assistenti Emanuele Marchesi di Lodi e Paolo Pulcini di Bergamo.
I tifosi rossoneri potranno seguire la gara in diretta audio collegandosi con Radio News Varese al seguente link http://www.radionews.it/home/default.asp?id_pannello=8 .
(articolo tratto da www.varese.net)

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.