Ultimissime per Sorrento - Paganese

sabato 19 settembre 2009 Lascia un commento

A meno di 24 ore dal fischi di inizio del derby tra Sorrento e Paganese ecco le ultime novità dai rispettivi ritiri.
Nel Sorrento a meno di miracolosi recuperi oltre a Silvestri e De Giosa sarà indisponibile anche Massimo Lo Monaco che aveva accusato un fastidio nei minuti finali del posticipo con l’Arezzo. Simonelli sarà quindi costretto a schierare Gambuzza e Di Nunzio ai fianchi di Fernandez. In caso di necessità l’unica alternativa sarebbe il rientrante Angeli che però la scorsa annata ha dimostrato di disimpegnarsi meglio nel ruolo di esterno di centrocampo che in quello di terzo di difesa.
In casa Paganese, Pensabene è costretto a rinunciare agli infortunati Pasquale Esposito, Rana, Tortori e Zarineh e lascia fuori dai convocati anche Faraon e Tufano affidandosi ai seguenti 18 Portieri : Melillo, Saraò; Difensori : Bacis, Castaldo, Esposito Giovanni, Gambi, Grimaldi, Panini;
Centrocampisti : Berardi, Cucciniello, Izzo, Maisto, Marzocchi, Memushaj, Monticciolo, Sciannamè; Attaccanti : Ibekwe, Lasagna.
Pensabene dovrebbe adottare anche lui il 3-5-2 caro a Simonelli e si prevede possa schierare la seguente formazione: Melillo; Esposito G. (Panini), Bacis, Castaldo; Gambi (Sciannamè), Monticciolo, Memushaj, Marzocchi, Grimaldi; Ibekwe, Izzo.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.