Sorrento - Cremonese Normativa Biglietti

giovedì 3 settembre 2009 Lascia un commento

Il Sorrento Calcio ha pubblicato sul proprio sito ufficiale un comunicato per informare i tifosi che intendano assistere all'incontro Sorrento - Cremonese circa le nuove normative riguardanti i biglietti nominativi. Di seguito trovate il comunicato integrale. Per evitare il ripetersi di quanto accaduto la domenica di Sorrento - Alessandria aiutiamo la società a diffondere questo comunicato.

AVVISO AI TIFOSI ROSSONERI
Alla luce delle nuove disposizioni sull’emissione dei biglietti nominativi e numerati, al fine di evitare code e disagi nel pomeriggio della gara Sorrento-Cremonese (inizio ore 15), il Sorrento calcio Srl invita i propri sostenitori ad acquistare il tagliando d’ingresso nelle rivendite autorizzate (bar La Scala, Piano di Sorrento e Sede sociale, corso Italia 145, Sorrento) o di recarsi al botteghino (che saranno aperti domenica 6 settembre dalle 13.30) con largo anticipo.
All’atto dell’acquisto, bisognerà munirsi di documento di riconoscimento (uno spettatore può acquistare fino a quattro biglietti - compreso il suo - presentando i documenti di riconoscimento degli altri tre acquirenti).
In virtù delle nuove normative, bambini/e e ragazzi/e dai 6 ai 12 anni compiuti, accompagnati dai genitori, dovranno munirsi di tagliando di ingresso del costo di 2 euro (valevole per tutti i settori) e presentare al varco il codice fiscale o la tessera sanitaria.
Si ricorda, inoltre, a tutti i possessori di biglietto o abbonamento che al varco d’accesso è necessario presentare al personale di servizio o alle forze dell’ordine, il documento di riconoscimento.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.