Sorrento - Alessandria. Aperta la prevendita.

mercoledì 19 agosto 2009 Lascia un commento

(Comunicato Stampa Sorrento Calcio) - Aperta la prevendita della prima gara di campionato Lega Pro, Sorrento-Alessandria, che si terrà domenica 23 agosto, ore 16, allo Stadio "Italia".

Per i sostenitori locali, i biglietti, NUMERATI E NOMINATIVI, sono in distribuzione al costo di 10 euro (tribuna laterale Nord) e di 16 euro (tribuna Centrale) nei seguenti punti vendita affiliati al circuito Go2:
Bar La Scala, Corso Italia, Piano di Sorrento;
Sede sociale Sorrento Calcio srl, Corso Italia 145 (2° piano), Sorrento.


Alla luce delle nuove disposizioni sull’accesso allo stadio “Italia”, bambini/e e ragazzi/e dai 6 ai 12 anni compiuti, accompagnati dai genitori, dovranno munirsi di tagliando di ingresso del costo unico di 2 euro.
Esclusivamente per la prevendita sarà applicata una maggiorazione per diritti e costi fissi.
All’atto dell’acquisto, bisognerà munirsi di documento di riconoscimento.
Considerata la nuova procedura per la distribuzione dei biglietti, si consiglia ai tifosi rossoneri di acquistare il biglietto in prevendita o di recarsi ai botteghini con largo anticipo.

Per i tifosi ospiti (INTERO: tribuna laterale Sud, 13 euro + diritti di prevendita e costi fissi – RIDOTTO BAMBINI E RAGAZZI DAI 6 AI 12 ANNI: 2 euro + diritti di prevendita e costi fissi) è attiva la prevendita presso:
New Jet, Corso Roma, 117 - 15100 Alessandria
Passalacqua Viaggi e turismo, via Cairoli, 4 – Valenza (Alessandria)
I biglietti del settore ospiti saranno distribuiti fino a sabato 22 agosto ore 19: nel giorno della gara, i botteghini della tribuna laterale Sud resteranno chiusi.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.