Il Sorrento in coppa a Melfi

martedì 25 agosto 2009 Lascia un commento

Domani mercoledì 26 alle ore 17:00 allo stadio comunale Valerio di Melfi il Sorrento affronterà la compagine locale dell’AS Melfi nella gara valida per la quinta ed ultima giornata della fase eliminatoria della Coppa Italia Lega Pro 2009-2001. La gara sarà diretta dal signor Giacomo Moretti della sezione di Bari. Assistenti, Domenico Campana di Civitavecchia e Fabio Delle Foglie di Bari Il Sorrento comanda la classifica con sette punti in tre gare (vittorie con Scafatese e Cassino e pareggio con il Vico) mentre il Melfi ha finora collezionato tre sconfitte e non ha alcuna possibilità di qualificazione.
Sorrento e Melfi hanno iniziato i rispettivi campionati con due pareggi interni. (2 a 2 i rossoneri con l’Alessandria, 3 a 3 i gialloverdi con il Brindisi) e la prossima domenica sono attesi dalle trasferte di Novara e Barletta. È presumibile che sia Ridolfi che Simonelli, per preservare le rispettive squadre in vista delle prossime gare di campionato facciano ricorso almeno inizialmente a quegli elementi che finora sono stati meno impiegati. Per quanto riguarda il Sorrento potremo quindi vedere all’opera i vari Delfino, Criscuolo, Gambuzza, Chiarriello, Gallo, Molino, Balzano, Ferrara, Silvestri, Pignalosa; Hodza e Saraniti con l’aggiunta di Lo Monaco. A ben vedere ci esce l’undici titolare ed anche qualche panchinaro. L’ipotesi non è campata in aria, anzi. Nella scorsa stagione fu proprio il “Sorrento 2” a compiere buona parte del cammino che ci portò alla conquista della Coppa.
I tifosi che non seguiranno la squadra in basilicata potranno seguire l’andamento dell’incontro collegandosi al sito web del Sorrento
http://sorrento.ath.cx/ilsorrento/Coppa/4/Coppa%20Italia%202009-10/diretta-334.html

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.