Gaetano Pignalosa è del Sorrento

venerdì 14 agosto 2009 Lascia un commento

Stamani, venerdì 14 agosto, il Sorrento ha comunicato di aver perfezionato l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni dell’attaccante napoletano Gaetano Pignalosa.
Pignalosa nato a Napoli il 25 novembre 1981, è alto 182 cm per 75 kg., ha sottoscritto un contratto annuale con opzione sul secondo e va a completare la batteria di attaccanti del Sorrento, finora mancante di un’attaccante di peso, ruolo ricoperto nella scorsa stagione da Christian Biancone.
Nella scorsa stagione ha disputato il campionato di Seconda Divisione indossando la maglia dell’Isola Liri e realizzando 11 reti in 28 incontri. Nell’annata precedente era stato prima al Potenza in C1 (12 presenze e 1 gol) e poi alla Sangiuseppese Neapolis in C2 (14 presenze e 7 reti). Nel 2006 con il Potenza in C2 aveva collezionato 32 presenze e 7 reti tra campionato e playoff. In totale vanta 177 presenze e 43 reti in 8 campionati tra C1 e C2 con le maglie di Sant’Anastasia, Avellino, Giugliano, Cisco Roma, Potenza e Isola Liri. Prima di raggiungere l’accordo con il Sorrento era stato contattato dal Sapri (con cui ha svolto parte del ritiro precampionato) dal Pianura dall’Aversa Normanna e dall’Avellino.
L’arrivo di Pignalosa, che si aggregherà al gruppo già oggi pomeriggio, dovrebbe quasi certamente comportare il ritorno al Vico Equense di Alessandro Lupico.
Nota a margine, dopo che il Sorrento ha concluso l’accordo con Pignalosa è arrivata la notizia che William da Silva, a lungo inseguito da Di Bari, ha rotto con il Taranto ed è ufficialmente sul mercato.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.