Coppa Italia Lega Pro: Vico Equense - Melfi 1 - 0

mercoledì 12 agosto 2009 Lascia un commento

Vico Equense (3-4-1-2) Munao; Gargiulo, Scognamiglio, Cinque; Burgos, Violante, Armellino, Loreto; Trapani; Napoli (70’ Riccardi), Donnarumma.
A disposizione Izzo, Rapesta, Pierotti, Palladino, Tedesco, Nasto.
Allenatore signor Ferraro.

Melfi (4-4-2): Careri; Bizzarri, Rogato, Gabrieli Ardia; Pulla, Pellecchia (70’ Lo Iacono), El Kamch, Viola (80’ Gilfone); Torre (50’ Chiaria), Arcamone.
A disposizione Dell´Anna, Di Maio, Dentamaro, Marino.
Allenatore signor Rodolfi.

Arbitro signor Zivelli di Torre Annunziata.

Ammoniti: Burgos (Vico), Torre (Melfi), El Kamch (Melfi), Pulla (Melfi).

Il Vico Equense supera il Melfi con un rete di Burgos al 43’ del primo tempo e raggiunge temporaneamente in testa alla classifica del girone L Sorrento e Cassino che si affronteranno stasera in un vero e proprio spareggio per la supremazia nel girone.
La rete di Burgos è scaturita su un tiro di punizione sbagliato di Donnarumma. Burgos è stato lesto ad impadronirsi della palla e a battere Careri. Nel secondo tempo il portiere del Vico Munao ha neutralizzato un calcio di rigore calciato da Chiaria.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.