Il Sorrento inaugura la nuova sede e presenta la squadra per il prossimo campionato

mercoledì 29 luglio 2009 Lascia un commento

Già da qualche mese passeggiando lungo il Corso Italia è possibile notare ai balconi del secondo piano del civico 145 la scritta SORRENTO CALCIO. Adesso la società con un comunicato ufficiale comparso sul proprio sito web, informa che i lavori di allestimento sono terminati, per cui sabato sera primo agosto, alle ore 19, ci sarà la cerimonia di inaugurazione della nuova sede sociale.
Per l’occasione, il Padre Spirituale della squadra rossonera, don Pasquale Ercolano, impartirà una solenne benedizione. Subito dopo ci si sposterà tutti al piano terra dove lungo l’isola pedonale del Corso Italia, avverrà il taglio di una speciale torta “rossonera”, preparata dal pasticciere dei Vip, Antonio Cafiero, proprietario della Pasticceria Primavera che è situata proprio di fronte alla nuova sede del Sorrento. Il Sorrento calcio invita tutta la cittadinanza della costiera sorrentina a partecipare all'evento.
Nello stesso comunicato si rende noto che martedì 4 agosto, alle 20, presso l’anfiteatro del Parco Ibsen di Piazza Antiche Mura ci sarà la presentazione ufficiale dei quadri societari del Sorrento Calcio, e della squadra partecipante al prossimo campionato di Prima Divisione. L’evento, è organizzato in collaborazione con l’Assessorato allo Sport del Comune di Sorrento e con la società che gestisce il Parco Ibsen. Così come la scorsa stagione, l'evento sarà condotto dalla nota giornalista e show girl di Telecapri Cinzia Profita.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.